INCONTRI CON LA SESSUOLOGA

SESSUALITA’ FEMMINILE E DI COPPIA

L’ASSOCIAZIONE GENITORI IN GIOCO ha organizzato una serie di tre incontri sul tema della sessualità  con la Dott.ssa Alessandra BATTISTELLI  Sessuologa

Gli incontri, gratuiti e aperti a tutti, si terranno presso il CENTRO SALUTE DI ART32 Onlus a Ponte degli ALBERI.  Per informazioni tel 0721 716197

Dopo il primo incontro , Conoscersi,esplorarsi, amarsi….., dello scorso 18 Gennaio che ha visto una nutrita partecipazione di cittadini il ciclo proseguirà Giovedì 1 Febbraio,  alle 0re 21.00, con il secondo incontro sul tema, Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso (…e non avete mai osato chiedere) , viaggio attraverso i luoghi comuni più diffusi sulla sessualità.

Il ciclo si concluderà Giovedì 15 Febbraio, sempre alle 21.00 con il terzo incontro , Eros, amore e intimità per ogni età,… migliorare il proprio approccio alla sessualità.

Ringraziamo l’ASSOCIAZIONE GENITORI IN GIOCO per l’organizzazione dei seminari che siamo lieti di ospitare presso il nostro Centro Salute di Via Ponchielli 27 a Ponte degli Alberi,  la collaborazione tra le associazioni è uno degli anelli fondamentali per creare rete sul territorio e farlo crescere dal basso, un’onda di marea fatta di consapevolezza, condivisione, mutualità, cultura e benessere .

LA NOSTRA IDEA DI SANITA': PUBBLICA, DI QUALITA’, MUTUALISTICA, PER TUTTI

ART32 Onlus, Fossombrone, servizi socio sanitari e poliambulatorio medico fisio/terapico