FELICE E SERENO 2018

BUON 2018

Un anno ricco di sfide e successi è ormai trascorso, NOI, 132 SOCI, di ART32 Onlus, siamo orgogliosi di quanto abbiamo fatto in campo socio-sanitario a  favore della comunità della nostra splendida vallata e con un occhio attento ai bisogni  del singolo cittadino.

Grazie all’opera dei soci lavoratori e volontari e al sempre crescente supporto delle amministrazioni, delle istituzioni del territorio e di singoli sovventori abbiamo potuto erogare servizi e prestazioni a migliaia di cittadini.

Migliaia di prenotazioni al CUP con abbreviazione dei tempi di attesa nel 100% dei casi, centinaia di trasporti sociali, centinaia di prestazioni mediche gratuite o a prezzi calmierati per i redditi ISEE più bassi, migliaia di prestazioni mediche, diagnostiche e fisioterapiche erogate in tempi brevi e a costi contenuti.

Continueremo a crescere e stiamo già investendo per farlo, sempre pensando alle necessità dei territori senza tornaconti che non siano per tutti i cittadini.

Siamo un gruppo splendido, che condivide e mette a disposizione di ART32 le proprie esperienze e competenze personali, chiunque può farne parte, nel rispetto degli obblighi statutari, diventando nostro SOCIO.

Crediamo che la TERZA VIA, l’impresa sociale, sia il giusto modo per mantenere i servizi socio-sanitari sul territorio,  servizi che il Pubblico stenta sempre più ad erogare e il Privato eroga solo se economicamente profittevoli.

Auguriamo a tutti un 2018 ricco di  salute, serenità e gioia.

ART32 ONLUS, poliambulatorio sociale, trasporti, servizi domiciliari (0721 716197)

Leave a reply