Riabilitazione fisica e recupero funzionale: nuove visite fisiatriche.

fisiatra

Il fisiatra è un medico che si occupa del recupero funzionale negli esiti di interventi chirurgici ortopedici o traumatologici, oppure cura problemi cronici che colpiscono il paziente e che possono essere risolti attraverso la fisioterapia.

Il Dott.Maurizio RICCI, fisiatra, esperto di fisioterapia e riabilitazione effettuerà presso il nostro CENTRO SALUTE :

-Visita Fisiatrica

-Infiltrazioni intrarticolari con Cortisone o Acido Jaluronico

-Esecuzione di Fattori di Crescita Piastrinici (PRP)

-Manipolazioni vertebrali Manu Medica

-Visite peritali per assicurazioni

-Mesoterapia antalgica

Il dott Maurizio RICCI presta attualmente la sua opera presso il Servizio Recupero e Rieducazione Funzionale dell’AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI di ANCONA e come primario supplente per lo stesso servizio per la Zona Territoriale 5 di Jesi. E’ professore a contratto presso l’UNIVERSITA’ degli STUDI di Ancona dal 1985, Direttore Didattico della Scuola Regionale per Massofisioterapisti e Massaggiatori Sportivi  presso l’Istituto Politecnico Biosanitario di Ancona dal 1989 e Direttore Medico di Struttura Organizzativa Complessa di Medicina Riabilitativa presso AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI – ANCONA dal 1995.

Il Dott. Maurizio RICCI ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1980, Specializzatosi in Fisioterapia nel 1984 e in Medicina dello sport nel 1987 ha conseguito il Board Europeo in Medicina Fisica e Riabilitazione nel 1994 e nel 2009 ( nuova edizione).

Con il Dott. Ricci il CENTRO SALUTE ART32 ONLUS acquisisce un altro professionista di grande esperienza e alta specializzazione e potenzia così la propria equipe di riabilitazione fisica e rieducazione funzionale.

PER PRENOTARE IL TUO ESAME O LA TUA VISITA PREMI IL PULSANTE CONTATTACI IN ALTO NELLA PAGINA O CHIAMA DIRETTAMENTE IL CENTRO SALUTE ART32 ONLUS, VIA PONCHIELLI 27 PONTE DEGLI ALBERI DI MONTEFELCINO ALLO 0721 716197

Alle visite fisiatriche si applicano le agevolazioni ISEE adottate dal Centro Salute.