06-02-2015: “Dalla medicina d’attesa alla Sanità d’iniziativa. Progetti per l’Ospedale di Fossombrone”

La Cooperativa sociale Art.32 onlus organizza, per venerdì 06 Febbraio p.v. ore 21:00, a Fossombrone, presso la Cripta di Sant’Agostino, l’incontro pubblico dal titolo “DALLA MEDICINA D’ATTESA ALLA SANITA’ DI INIZIATIVA”.

Nell’occasione verranno presentati alla cittadinanza e alle istituzioni progetti e proposte concrete per l’ospedale di Fossombrone, tali da produrre salute, appropriatezza, efficienza, efficacia.

Interverranno il Dott. Alfredo Notargiacomo, che presenterà un nuovo modello alla cura delle malattie croniche e le modalità di attuazione; il Dott. Luca Imperatori, che illustrerà il progetto “STILI DI VITA E PREVENZIONE”, elaborato dalla Cooperativa e attivo dal 19 febbraio prossimo; la Dott.ssa Patrizia Carbonari, che relazionerà su esperienze di progetti di prevenzione ortodontica; il Dott. Fabrizio Valeri, illustrerà il contributo dei Medici di Medicina Generale per migliorare l’accesso alle prestazioni sanitarie.

L’incontro di Venerdì 06 Febbraio rappresenta per la nostra Cooperativa un traguardo importante per l’importanza e il livello dei progetti che verranno proposti, e, contestualmente, un punto di partenza verso forme di partecipazione dei cittadini alla gestione della sanità.

Cooperativa Sociale Art.32 onlus

 

LOCANDINA 06 FEBBRAIO 2015

Leave a reply