DOTT. PROF. IVANO LORENZINI, GASTROENTROLOGO, visita al CENTRO SALUTE ART.32

Presso il Centro Salute di ART32 Onlus è possibile prenotare (tel 0721 716197) visita con il Dott. Prof. Ivano LORENZINI, gastroenterologo di chiara fama e di  comprovata e pluriennale esperienza nelle patologie dell’apparato digerente.

Il Dott. Ivano LORENZINI, specializzato in malattie dell’Apparato Digerente e in Medicina interna è stato per oltre sei anni , fino al 2007, Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso l’ospedale Regionale Umberto I di Ancona per poi assumere l’incarico di Direttore della struttura complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell’Azienda ospedaliero universitaria” Ospedali Riuniti di Ancona” .

Con la  visita gastroenterologica si effettua valutazione clinica che consente di meglio comprendere l’entità dei problemi dell’apparato digerente nel suo complesso ed  è consigliata per:

• reflusso gastroesofageo
  • gastrite
  • ulcera
  • colite
  • diverticoli
  • sindrome del Colon irritabile
  • celiachia

Le patologie di natura gastroenterologica   possono interessare tutti gli organi che intervengono deputati al processo digestivo dall’esofago, allo stomaco, inclusi l’intestino tenue, il fegato, il pancreas, il colon, il retto, il canale anale

Alle visite di gastroenterologia si applicano le agevolazioni ISEE previste dal regolamento del Centro Salute

LA NOSTRA IDEA DI SANITÀ': PUBBLICA, DI QUALITÀ,  MUTUALISTICA, PER TUTTI