04_09_2015 Etica e solidale, la sanità che vogliamo

Venerdi 4 settembre p.v., ad un anno dalla sua fondazione, la Cop. Soc. Art. 32 Onlus organizza un evento che rappresenta un momento di festa e, insieme, di riflessione e condivisione dei prossimi obiettivi. L’iniziativa, infatti, ha lo scopo di proseguire nel percorso intrapreso per migliorare e implementare i servizi sanitari e sociosanitari a disposizione della comunità locale, orientandoli albene comune, all’equità, alla solidarietà, anche attraverso sinergie fra la società civile, il volontariato e la politica.

Dal pomeriggio si succederanno tre momenti:

• alle 18:30 al chiostro di S. Agostino ci sarà una distribuzione ed esposizione dei produttori biologici locali
  • alle 20:00 farà seguito l’apericena, con intrattenimento musicale dal vivo del gruppo “BLUE ICE” di Lucrezia, offerta dai produttori stessi e dai soci della Cooperativa
  • alle 21:00 nella cripta di S. Agostino, si svolgerà un convegno dal titolo “Etica e Solidale, la sanità che vogliamo”

L’evento, patrocinato dal Comune di Fossombrone, è organizzato in collaborazione con l’associazione G.A.S. Fossombrone (Gruppo di acquisto solidale di Fossombrone), con REES Marche (Rete di economia etica e solidale delle Marche), con ISDE – Associazione Medici per l’Ambiente, con la Fondazione Girolomoni, con la Diocesi di Fano, Fossombrone, Cagli e Pergola.

Volantino Art32 FUORI FOSSO