Dott.ssa Fiorelli Agnese –

Specializzazione

Agopuntura

Presentazione

La Dott.ssa Agnese Fiorelli si laurea in medicina e Chirurgia con lode all'università di Bologna nel 2009. Successivamente segue il corso quadriennale di agopuntura e medicina tradizionale cinese c/o la scuola Matteo Ricci di Bologna. Ha inoltre ferequentato i seguneti percorsi formativi: - Corso di primo livello di addomino agopuntura - Corso triennale di agopuntura ed energetica dei sistemi viventi presso associazione italiana di agopuntura di Roma - Corso di primo e secondo livello teorico-pratico di auricoloterapia - Corso acudetox- tecniche e protocollo di agopuntura auricolare specifico per la dipendenza e problemi associati all' abuso di sostanze- european nada association - Ha frequentato numerosi corsi e congressi inerenti l' applicazione di agopuntura, medicina tradizionale cinese, farmacologia alle patolgie dei vari apparati;medicina antroposofica; dietetica ; medicina integrata; fitoterapia e piante medicinali in prevenzione e terapia

Prestazioni Erogate

Seduta di Agopuntura