Il dott. Luca Memè è un medico chirurgo specialista in ortopedia e traumatologia. Ha eseguito esperienze all’estero ed in particolare in Francia ove ha conseguito presso l’università LOUIS PASTEUR di Strasburgo il Diploma Interuniversitario di “Artroscopia” e presso l’Università CRETEIL di Parigi il Diploma Interuniversitario di “Patologia della Spalla e Gomito”.
Rientrato in Italia, presso l’università ALMA MATER STUDIORUM di Bologna, ha conseguito Master di II livello in “Le patologia della spalla dalla diagnosi al trattamento”.
Dal dicembre 2003 occupa il ruolo di dirigente medico I livello presso U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia, prima dell’Ospedale di Fano e dal 2014 dell’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord (Fano - Pesaro) ora Ast Pesaro Urbino (sede Fano - Pesaro).
Dal 01 luglio 2018 Responsabile Struttura Semplice “Organizzazione continuità assistenziale e monitoraggio performance ortopediche”.
Esercita la propria attività professionale chirurgica presso l’Ast Pesaro Urbino (sede Fano - Pesaro).
Si occupa in particolare di chirurgia della spalla, mano, anca ginocchio, piede sia in ambito di patologia degenerativa che traumatologica utilizzando anche tecniche mini invasive. Esegue mediamente oltre 300 interventi l’anno come primo operatore.
|