Articoli –
    • 5 SETTEMBRE 2020
    NUOVA STAGIONE FITNESS E WELLNESS AL CENTRO SALUTE ART32

RIPARTONO a SETTEMBRE, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza anti Covid-19,  le ATTIVITÀ FITNESS e WELLNESS presso le palestre del CENTRO SALUTE ART32 ONLUS, I nostri QUALIFICATI ISTRUTTORI ti aspettano per questa nuova stagione con tante novità e attrezzature. Potrai scegliere tra i Corsi di: TRX  ( Istr. Dott.ssa Sara Azzeri ) FULL BODY

• 25 AGOSTO 2020

ELEZIONI REGIONALI 2020 – CONFRONTO PUBBLICO CON I CANDIDATI

La Fondazione Art. 32 e l’Impresa Sociale Art. 32 Onlus, in occasione delle prossime elezioni regionali del 20 e 21 Settembre 2020 , organizzano un confronto con i candidati sul tema “AREE INTERNE E SERVIZI SANITARI”. L’iniziativa si terrà martedi 1 settembre 2020, alle ore 19:45, all’aperto e nel rispetto del distanziamento personale richiesto dall’emergenza

• 21 AGOSTO 2020
    • 0
    La Dott.ssa Valentina Strippoli effettua sedute di Psicoterapia presso il Centro Salute Art.32 Onlus

La Dott.ssa Valentina Strippoli effettua sedute di Psicoterapia presso il Centro Salute Art.32 e in questo articolo ci parla di sé e della sua Psicoterapia: “Sono laureata in Psicologia clinica e di comunità, specializzata in Psicoterapia Cognitivo comportamentale e da più di 10 anni lavoro nel settore della salute mentale, tra comunità; terapeutiche, centri di

• 20 AGOSTO 2020
    Bilancio d’Esercizio e Bilancio Sociale per l’anno 2019

L’Assemblea dei Soci dell’Impresa Sociale Cooperativa Art. 32 Onlus ha approvato il Bilancio d’Esercizio e il Bilancio Sociale per l’anno 2019, che ha certificato i risultati e gli impatti prodotti dall’impegno dei Soci della Onlus, dei dipendenti e dei professionisti in favore della comunità: 15.203 prestazioni erogate dal Centro Salute Art. 32 Onlus di Ponte

• 18 AGOSTO 2020
    • 0
    OMEOPATIA E PEDIATRIA AL CENTRO SALUTE CON UNA GRANDE PROFESSIONISTA: LA DOTT.SSA GIANNA GABBANELLI

PRESSO IL CENTRO SALUTE DI ART.32 ONLUS E’ POSSIBILE PRENOTARE VISITE PEDIATRICHE CON LA DOTT.SSA GIANNA GABBANELLI, PEDIATRA E OMEOPATA  TELEFONANDO ALLO  0721 716197 LA DOTT.SSA GIANNA GABBANELLI HA CONSEGUITO LA SPECIALIZZAZIONE IN PEDIATRIA PRESSO L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ANCONA E SI E SUCCESSIVAMENTE SPECIALIZZATA IN TERAPIA OLISTICA E OMEOPATICA PRESSO L’UNIVERISTA’ DEGLI…