Articoli –
    • 27 GENNAIO 2021
    CORSO OPERATORE BLSD E AGGIORNAMENTO PRESSO IL CENTRO SALUTE ART 32 ONLUS

Presso il CENTRO SALUTE ART32 ONLUS si terrà SABATO 6 FEBBRAIO 2021 il CORSO OPERATORE BLSD (Basic Life Support and Defibrillation): corso base di primo soccorso, rianimazione cardiopolmonare e uso del defibrillatore. Nella stessa giornata si terrà il CORSO DI AGGIORNAMENTO. Il Corso sarà tenuto da personale altamente qualificato di SALVAMENTO AGENCY con cui la

• 21 GENNAIO 2021
    • 0
    GRADUATORIA BANDO PER OPERATORE SOCIO SANITARIO O COLLABORATORE DOMESTICO RELATIVO AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE NEL COMUNE DI TERRE ROVERESCHE

In data 12/12/2020 è stato diffuso il Bando per assunzione di n. 1 figura professionale tra Operatore Socio Sanitario e Collaboratore Domestico con scadenza 21/12/2020. Entro la data stabilita sono state ricevute n. 10 richieste di assunzione. Esaminati i curriculum e valutata la sussistenza dei requisiti le candidate sono state ammesse al colloquio conoscitivo tenuto

• 16 GENNAIO 2021
    • 0
    VISITE PER RINNOVO PATENTE AL CENTRO SALUTE ART. 32 CON IL DOTT. ARNALDO MARCELLINI

Presso il Centro Salute Art.32 è possibile prenotare visite per l’idoneità medica necessaria per il rilascio o il rinnovo di tutte le patenti di guida con il Dott. Arnaldo Marcellini, Ufficiale Medico dell’ Esercito attualmente in congedo. Per prenotazioni telefonare al numero 0721 716197. Per la visita di idoneità è necessario presentarsi muniti di una

• 30 DICEMBRE 2020
    • 0
    ATTIVAZIONE  SERVIZIO DI CONSEGNA FARMACI GRATUITA NEL COMUNE DI TERRE ROVERESCHE

ATTIVAZIONE SERVIZIO DI CONSEGNA FARMACI GRATUITA NEL COMUNE DI TERRE ROVERESCHE

Siamo lieti di annunciare che, grazie alla convenzione sottoscritta con il Comune di Terre, con la fattiva collaborazione dei volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile del Comune di Terre Roveresche, dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sez. Terre Roveresche e Sez. Sant’Ippolito e San Giorgio e Assoc. C.M.A. Centro Volontari di Protezione Antincendio, è partito da qualche

• 18 DICEMBRE 2020
    INAUGURAZIONE AMBULATORIO CHIRURGICO ART 32 ONLUS

Siamo lieti di comunicare che domani 19 dicembre sarà inaugurato, con la benedizione di Don Francesco Londei, l’Ambulatorio Chirurgico di Art 32 ONLUS che sarà dedicato al compianto Dott. Ferroni Claudio, medico di grande professionalità e umanità che ha contribuito con la sua grande esperienza all’evoluzione e crescita della Cooperativa e che in pieno aveva