LA DOTT.SSA FRANCESCA FRATESI, CHIRURGO VASCOLARE, EFFETTUA VISITE SPECIALISTICHE, ECOCOLORDOPPLER E SCLEROTERAPIE PRESSO IL CENTRO SALUTE ART. 32 ONLUS

La Dott.ssa Fratesi ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Alma Mater Studiorum Università di Bologna e si è poi specializzata in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare nello stesso Ateneo. Durante il percorso di specializzazione, per un anno ha lavorato come Fellow al St. Franziskus Hospital a Münster, Germania, centro di riferimento per il trattamento endovascolare di aneurismi e dissezioni aortiche e per il trattamento dell’arteriopatia periferica degli arti inferiori.

Dopo la specializzazione si è trasferita in Gran Bretagna, dove ha lavorato per 14 anni per il National Health System (NHS) prima come Senior Fellow per Oxford University Hospitals poi come Consultant per Swansea Bay University Healthboard.

Durante la sua esperienza all’estero ha lavorato in centri di riferimento regionali dove ha eseguito regolarmente interventi per aneurismi aortici, il confezionamento di accessi vascolari per emodialisi, interventi per la prevenzione dell’ictus e per il trattamento dell’arteriopatia periferica arteriosa e delle patologie del sistema venoso, oltre alla regolare pratica clinica.

Con oltre 15 anni di esperienza in chirurgia vascolare ed endovascolare in ambito ospedaliero, la Dott.ssa Fratesi vuole aumentare l’accessibilità della diagnosi, cura e prevenzione delle
patologie vascolari focalizzandosi sulla popolazione del territorio
.

La Dott.ssa effettua presso il Centro Salute Art.32 Onlus:

  • Visita specialistica di Chirurgia Vascolare
  • Scleroterapia (da gennaio 2025)
  • Ecocolordoppler venoso e arterioso arti inferiori
  • Ecocolordoppler venoso e arterioso arti superiori
  • Ecocolordoppler aorta addominale ed iliaca
  • Ecocolordoppler carotidi/tronchi o vasi epiaortici o sovraortici/TSA
  • Ecocolordoppler arterie renali

Per Info e prenotazioni:

Centro Salute di Art. 32 Onlus
Sede | Via Ponchielli 27 – Ponte degli Alberi di Montefelcino (PU)
Telefono | 0721 716197
Whatsapp e Telegram | 380 3640514
Email | centrosalute@art32onlus.it

LA NOSTRA IDEA DI SANITÀ: PUBBLICA, DI QUALITÀ, MUTUALISTICA, PER TUTTI

Leave a reply