BCC METAURO: convenzione per i soci

E’ stata siglata la convenzione che assicura ai soci della Banca di Credito Cooperativo del Metauro importanti agevolazioni per la fruizione dei servizi sanitari del Centro Salute Art. 32 Onlus di Ponte degli Alberi di Montefelcino…
Grazie all’accordo saranno infatti estese a tutti i Soci della Banca, indipendentemente dal Comune di residenza, le agevolazioni per la I Fascia ISEE e la II Fascia ISEE in vigore presso il poliambulatorio sociale; ai Soci della Banca che non rientrano nei limiti ISEE fissati sarà praticato uno sconto sul contributo al servizio previsto per la III Fascia ISEE.

Si consolida così ulteriormente l’importante e proficua collaborazione fra la BCC del Metauro e Art. 32 Onlus, unite dai valori propri della cooperazione di mutualità e solidarietà.

Il Centro Salute è operativo dal maggio 2016, si avvale delle competenze di oltre trenta professionisti e decine di soci volontari di Art. 32 Onlus, eroga prestazioni ambulatoriali e domiciliari assistenziali, infermieristiche, specialistiche mediche e diagnostiche di elevato livello qualitativo; a pochi mesi dall’inaugurazione della struttura, è in via di completamento il primo ampliamento che porterà alla realizzazione del Centro di Medicina dello Sport; ulteriori sviluppi sono in fase di progettazione.

Art. 32 Onlus ringrazia il Presidente e il Consiglio di Amministrazione della BCC del Metauro per la fiducia accordata e assicura che proseguirà con impegno e determinazione nel realizzare strutture e servizi sanitari per il nostro territorio.

LA NOSTRA IDEA DI SANITÀ PUBBLICA: DI QUALITÀ, MUTUALISTICA, PER TUTTI.

Art.32 Onlus Fossombrone

Leave a reply