E’ ATTIVO IL CENTRO DI MEDICINA DELLO SPORT!

Presso il Centro Salute di Ponte degli alberi di Montefelcino è stato AUTORIZZATO il CENTRO DI MEDICINA DELLO SPORT della Coop. Sociale ART32 Onlus.

Il nuovo Centro di Medicina dello Sport, è dotato delle migliori attrezzature per effettuare i test necessari per il rilascio del “CERTIFICATO DI IDONEITA’ SPORTIVA AGONISTICA”…

Tutto è stato pensato per offrire le più ampie garanzie di professionalità agli atleti e alle società sportive.

Le prove eseguite dal medico dello sport (dir. san. Dr. Giuliano BRUNETTI) sono effettuare in ambulatori attrezzati allo scopo, funzionali, climatizzati e dotati delle apparecchiature (DAE) e farmaci per le emergenze.

La certificazione di idoneità all’attività sportiva agonistica, comprende visita generale, cardiologica, elettrocardiogramma a riposo e sotto sforzo con acquisizione diretta in continuo dei tracciati, test da sforzo massimale, spirometria, esame urine.

Art32 Onlus offre convenzioni con società sportive, sia per il rilascio della certificazione di idoneità agonistica, sia per una serie di prestazioni fondamentali per chi pratica sport a livello agonistico (Tel. 0721 716197).

Presso il nostro Centro Salute è inoltre possibile usufruire di tutta una serie di prestazioni mediche e professionali per gli sportivi:

Ortopedia e traumatologia dello sport
Fisiatria
Fisioterapia
Podologia
Ri-educazione motoria
Diete per sportivi
Training autogeno
Agopuntura
Sostegno psicologico
Corsi di BLSD per responsabili di società sportive, allenatori e atleti.

LA NOSTRA IDEA DI SANITA’ PUBBLICA: DI QUALITA’, MUTUALISTICA, PER TUTTI

Art.32 Onlus Fossombrone

Leave a reply