VISITE GRATUITE DI ONCOLOGIA e MEDICINA INTEGRATA

prevenzione-in-omeopatia

Presso il il CENTRO SALUTE ART32 Onlus è possibile effettuare gratuitamente, previa prenotazione , visite Oncologiche e di medicina integrata (fitoterapia, omotossicologia, omeopatia) con il Dott. Luca Imperatori.

Previa prenotazione, il servizio è disponibile per tutti i cittadini residenti nei comuni di S.Giorgio, Piagge, Orciano, Barchi, Sant’Ippolito, Fossombrone, Isola del piano,Montefelcino, Serrungarina, Saltara, Cartoceto e Montemaggiore al Metauro.

Il Dott Luca Imperatori si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Ancona nel 1990 con 110/110 e lode, specializzandosi poi nel 1995 in Oncologia Medica con il massimo dei voti. Attualmente presta la sua opera presso l’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord come Dirigente Medico 1° livello nell’Unità Operativa Complessa di Oncologia Medica all’Ospedale Santa Croce di Fano.

Il Dottor Imperatori da tempo si è dedicato alla medicina integrata (fitoterapia, omotossicologia, omeopatia) frequentando vari corsi e ottenendo qualifiche professionali in Fitoterapia , Biofarmaceutica Applicata, Omeopatia , Omotossicologia, è inoltre autore di varie pubblicazioni e ha partecipato a munerosi congressi come Relatore in tema di Oncologia, Fitoterapia, Omeopatia, Omotossicologia.

PER PRENOTARE LA VISITA  CHIAMA DIRETTAMENTE IL CENTRO SALUTE ART32 ONLUS ALLO 0721 716197

IL DOTT. LUCA IMPERATORI VISITERA’ TUTTI I PAZIENTI SENZA PERCEPIRE COMPENSO. LE SPESE DI GESTIONE DELL’ AMBULATORIO DI ONCOLOGIA E MEDICINA INTEGRATA SONO SOSTENUTE DALLA COOP. ART32 ONLUS GRAZIE A DONAZIONI LIBERALI.

LA NOSTRA IDEA DI SANITA’ PUBBLICA: DI QUALITA’, MUTUALISTICA, PER TUTTI.

Art.32 Onlus Fossombrone