Consulti in cardiochirurgia: possiamo permetterceli!

cardiochirurgo_consulto
Presso il il CENTRO SALUTE ART32 Onlus è possibile effettuare  GRATUITAMENTE, previa prenotazione , visite cardiochirurgiche con il dott. GIUSEPPE RESCIGNO specialista in chirurgia cardiovascolare, chirurgia toracica e microchirurgia, Dirigente di 1° livello presso gli Ospedali Riuniti di Ancona – Presidio G. Lancisi.

Possono accedere alla visita con il dott. Giuseppe Rescigno i pazienti che necessitano di una visita dal cardiochirurgo accertata da precedenti esami e visite cardiologiche.

Il servizio è disponibile per tutti i cittadini residenti nei comuni di S.Giorgio, Piagge, Orciano, Barchi, Sant’Ippolito, Fossombrone, Isola del piano, Montefelcino, Serrungarina, Saltara, Cartoceto e Montemaggiore al Metauro .

Presso il Centro Salute Art. 32 Onlus è possibile prenotare visite e esami cardiologici (ECG, ECOCARDIO, HOLTER) con i Dott. Filippo Maria Sbrozzi e dal Dott. Claudio Ferroni che collaborano in equipe con il Dott. Rescigno.

Per prenotare chiama il Centro salute 0721 716197.

IL DOTT. GIUSEPPE RESCIGNO VISITERA’ TUTTI I PAZIENTI SENZA PERCEPIRE COMPENSO.

LE SPESE DI GESTIONE DELL’ AMBULATORIO DI CARDICHIRURGIA SONO SOSTENUTE DALLA COOP. ART32 ONLUS GRAZIE A DONAZIONI LIBERALI.

LA NOSTRA IDEA DI SANITA’ PUBBLICA: DI QUALITA’, MUTUALISTICA, PER TUTTI.

 

Leave a reply