COSA FACCIAMO –

logo centro

LA NOSTRA IDEA DI SANITÀ PUBBLICA: DI QUALITÀ, MUTUALISTICA, PER TUTTI

Via Ponchielli nr. 27 – Ponte degli Alberi, MONTEFELCINO, mappa

TELEFONO0721 716197 – da lunedi a venerdi, ore 9:00-12:30 e 15:30-19:00, – sabato ore 9:00-12:30

MAILemail: info@art32onlus.it

 

Il CENTRO SALUTE Art. 32 Onlus è stato realizzato per rispondere alle urgenti esigenze di salute in un territorio che sta subendo una progressiva e consistente riduzione dei servizi erogati dal sistema sanitario regionale.
La struttura ha l’obbiettivo di contribuire a rimuovere le attuali disparità di trattamento determinate dal problema delle liste d’attesa: l’offerta di servizi in libera professione, sia presso le strutture pubbliche che private, consente di accedere in tempi brevi alle prestazioni mediche e diagnostiche, ma tale possibilità è preclusa a coloro che versano in condizione di difficoltà lavorativa, economica e sociale.

I servizi del  CENTRO SALUTE Art. 32 Onlus sono disponibili per chiunque intenda usufruire di prestazioni mediche, di diagnostica strumentale, di recupero e riabilitazione funzionale, di qualità, senza liste d’attesa, a tariffe eque e vantaggiose, parametrate in funzione del reddito ISEE. Leggi le condizioni di accesso ai servizi.

foto centro1

 

 

 

 

 

 

 

 

Presso il CENTRO SALUTE Art. 32 Onlus puoi trovare:

 

1. Prestazioni mediche specialistiche. Consulta la pagina medici specialisti e professioni sanitarie del Centro.

 

2. Strumentazione nuova e all’avanguardia per prestazioni diagnostiche ad elevato standard di qualità. Consulta la pagina strumentazione e prestazioni diagnostiche del Centro.

 

foto centro3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti e cinque gli ambulatori del centro sono attrezzati con lettini regolabili in altezza elettricamente, in modo da facilitare la movimentazione del paziente ed assicurargli comfort e sicurezza.
Gli strumenti diagnostici per l’oculistica sono installati su riunito oftalmico, che evita al paziente, comodamente seduto nell’apposita poltrona, di spostarsi durante la visita; la rotazione della strumentazione consente l’accesso in sicurezza e la fruibilità a pazienti non deambulanti.

 

3. Fisioterapia e tecarterapia, attività motorie individuali e di gruppo, riabilitazione e rieducazione funzionale per esiti di patologie neurologiche o neurovascolari o post traumatiche.

foto centro5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4. Ambulatorio infermieristico, assistito da personale medico ove necessario e/o prescritto per la tipologia di prestazione. Consulta la pagina delle prestazioni ambulatorio infermieristico del Centro.

 

5. Prestazioni mediche specialistiche a domicilio. Consulta la pagina delle prestazioni mediche specialistiche a domicilio.

 

IL CENTRO SALUTE ART. 32 ONLUS OPERA IN RETE D’IMPRESA ED INTEGRA I PROPRI SERVIZI CON:

algos

 

Algos Centro Terapia del Dolore, Fano

 

 

san michele

   

Radiodiagnostica San Michele, Fano

 

laboratorio

 

Laboratorio Città di Pesaro, Pesaro