Dott.ssa Monaldi Silvia –

Specializzazione

Dietista

Presentazione

Laureata in Dietistica nel 2011, presso la facoltà di medicina e chirurgia dell'Università Cattolica Del Sacro Cuore di Roma, con  tirocinio professionale presso il Servizio di Dietetica, Ristorazione ospedaliera e i reparti di Oncologia, Nefrologia, medicina generale e allergologia del Policlinico Universiatario A. Gemelli di Roma. Dopo la laurea abilitante alla libera professione sanitaria ha iniziato la libera professione e intrapreso un percorso di volontariato presso l'Area Vasta n.1 sede di Urbino nell' U.O. di Diabetologia e U.O. di Oncologia Medica e presso il Centro dei Disturbi del Comportamento Alimentare di Pesaro. Nel 2018 ha preso la seconda laurea Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana presso L'università Statale di Firenze con tesi sperimentale: Valutazione dell'aderenza alla Dieta Mediterranea nelle donne operate al seno (con collaborazione del reparto di Senologia di Urbino). Ad oggi continua il volontariato presso l' Unità Operativa di Oncologia Medica di Urbino come Dietista tramite l'Associazione Valeria Onlus. Attualmente svolge la professione di Dietista specializzata in Nutrizione Umana con attività libero professionale e collabora come Dietista a progetto con l' Area Vasta n. 1 presso il Dipartimento di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione - SIAN.

Prestazioni Erogate

• PIANI NUTRIZIONALI PERSONALIZZATI (sotto prescrizione medica)
  • PERCORSI DI EDUCAZIONE ALIMENTARE INDIVIDUALI O DI GRUPPO