GRANDE SQUADRA DI GINECOLOGI AL CENTRO SALUTE DI PONTE DEGLI ALBERI

Ambulatori di ginecologia presso il Centro Salute di Art32 Onlus.  Professionisti preparati, esperti ed empatici vi aspettano. Per prenotare le tue visite telefona allo 0721 716197
I nostri GINECOLOGI:
Dott.ssa Marta TASSETTI, ginecologa clinica, dirigente medico presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Civitanova Marche
Dott.ssa Loredana MILIFFI , ginecologa in libera professione con studio a Bologna.                                                                                                                                                                                                 Dott. Gianluca MARMORATO, ginecologo clinico, dirigente medico presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Urbino

La Dott.ssa Marta TASSETTI effettua:
visite ginecologiche complete
ecografie ginecologiche,
ecografie in gravidanza e controlli durante la gestazione
pap test,
tamponi ginecologici ,
consueling pre-concezionale in caso di sub-fertilità di coppia.

La Dott.ssa Loredana Miliffi effettua:
visite ginecologiche complete,
ecografie pelviche trasvaginali,
pap test,                                                                                                                                                                                                                                                                                                            tamponi ginecologici

Il Dott. Gianluca MARMORATO  effettua:
visite ginecologiche complete
ecografie ginecologiche,                                                                                                                                                                                                                                                                             ecografie in gravidanza e controlli durante la gestazione                                                                                                                                                                                                                                                                                                      pap test,tamponi ginecologici ,

ALLE VISITE GINECOLOGICHE SI APPLICANO LE AGEVOLAZIONI ISEE PREVISTE DAL REGOLAMENTO DELL’IMPRESA SOCIALE ART32ONLUS CONSULTABILE SU QUESTO SITO